Elezioni Ordine dei Biologi della Calabria: si comunica a tutti gli iscritti che, non essendo stato raggiunto il quorum dei 2/5 degli aventi diritto (hanno votato in 672 su un totale di 2.609), come previsto dall’art.1 comma 3 del Decreto del Ministero della Salute del 15 marzo 2018, la votazione del 28, 29 e 30 ottobre 2022 è da ritenersi non valida.
SI VA IN SECONDA CONVOCAZIONE
Pertanto, il presidente di seggio ha nuovamente indetto l’assemblea elettorale, sempre in modalità telematica da remoto, in seconda convocazione nei giorni 4, 5 e 6 novembre 2022 dalle ore 10.00 alle ore 19.00.
ATTENZIONE: OBBLIGO DI PEC PER VOTARE
Si ribadisce ancora una volta che la votazione può avvenire solamente con l’utilizzo della PEC il cui possesso, per i biologi, è obbligatorio (lo ribadiamo ancora una volta) per legge; pertanto si raccomanda di verificarne il possesso e la relativa funzionalità. Si ricorda ancora a tutti gli iscritti residenti nella regione Calabria che non siano ancora in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata che, volendo, è possibile attivarlo gratuitamente anche attraverso la propria area riservata sul sito istituzionale dell’Ordine Nazionale dei Biologi. L’attivazione dell’indirizzo PEC dovrà essere effettuata quanto prima per consentire l’aggiornamento dell’anagrafica.
Verbale operazioni elettorali: giorno 28 ottobre