Si ricorda a tutti gli iscritti che le prossime elezioni dei quindici componenti del Consiglio Direttivo e dei tre componenti del Collegio dei Revisori dell’Ordine dei Biologi della Calabria si terranno in modalità esclusivamente telematica da remoto e che per votare sarà necessaria la PEC, che ricordiamo è un obbligo di legge per tutti i professionisti iscritti all’Ordine (Decreto Semplificazioni, D.L. 85/2008).
Pertanto, si invitano gli iscritti residenti nella regione Calabria che non siano in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata, ad attivarlo quanto prima oppure a richiedere gratuitamente l’attivazione della PEC dell’Ordine Nazionale dei Biologi seguendo le istruzioni del link.
L’attivazione dell’indirizzo PEC dovrà essere effettuata quanto prima per consentire l’aggiornamento dell’anagrafica. L’indirizzo dovrà quindi OBBLIGATORIAMENTE essere comunicato entro e non oltre il giorno 18 ottobre 2022 al seguente indirizzo: calabria@peconb.it altrimenti non sarà possibile accedere alle operazioni di voto.